Servizi

L’ associazione Host di Roma e Lazio si avvale di numerosi professionisti con esperienza pluriennale nel campo dell’ospitalità. Tali professionisti possono accompagnarti dallo start up fino alla gestione completa della tua struttura fornendoti informazioni relative alla gestione amministrativa e fiscale.

Di seguito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, elenchiamo i servizi più comuni che ci vengono richiesti:

  • pratiche amministrative e burocratiche per l’avvio di una struttura ricettiva (casa vacanza, B&B, ecc…) o di una locazione ad uso turistico;
  • Home Staging finalizzata alla trasformazione dello spazio in una struttura idonea all’ospitalità;
  • consulenza fiscale personalizzata sulla base della specifica situazione patrimoniale di ogni gestore della struttura;
  • creazione di annunci in lingua italiana e inglese;
  • gestione delle prenotazioni.

Scrivi un email a host.roma.lazio@gmail.com indicando nell’oggetto il tipo di servizio di cui necessiti. Risponderemo con il nominativo di uno o più professionisti che potrà aiutarti.