L’associazione a FUTOUROMA

 

FUTOUROMA

L’associazione Host di Roma e Lazio sarà presente a FUTOUROMA 2019-2025, l’evento indetto dal comune per studiare il piano strategico sul turismo dei prossimi anni. L’invito è arrivato direttamente dall’assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, Carlo Cafarotti,  con cui l’associazione si è interfacciata più di una volta nei mesi passati.

Parteciperanno vari stakeholders interessati: protagonisti del settore, poli della ricerca, istituzioni, enti, media, ma anche di trasporti, sanità, banche, commercio ecc..,nella consapevolezza  che il turismo è un sistema economico allargato.

L’ evento avrà luogo il 3 Giugno e si articolerà in una serie di relazioni introduttive in cui verrà illustrato il percorso e quali sono gli obiettivi che si intendono raggiungere.

Clicca qui per leggere il programma completo

Il 5 Giugno, due giorni dopo, l’Associazione di Host di Roma e Lazio sarà tra i 150 partecipanti dell’esclusivo Town Meeting, nel quale gli esperti del settore saranno divisi in 14 tavoli per la costruzione del Piano strategico del turismo di Roma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *